"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Esami aprile: richiesta l’apertura a tutti gli studenti in Senato Accademico

Del 6 aprile 2016, ore 5:41 PM - Modifica

All’attenzione del Senato Accademico è stata sottoposta l’interrogazione sottoscritta dai rappresentanti degli studenti in S.A Giuseppe Bonanno, Stefano Di Gangi e del consigliere d’amministrazione Marco Ferrante, in merito alla possibilità di poter rendere fruibile la sessione d’esami di Aprile in piena concertazione con le richieste pervenute dalla popolazione studentesca.

Ci dispiace comunicarVi che il S.A nella persona del Magnifico Rettore e del Pro Rettore alla Didattica hanno respinto la nostra richiesta volendo attuare senza alcuna deroga il cronoprogramma approvato lo scorso 5 maggio 2015.

Nei prossimi giorni ci batteremo nelle sedi opportune chiedendo un incontro al Pro Rettore alla didattica affinché nella redazione del cronoprogramma del prossimo anno accademico 2016/17 ci sia una maggiore considerazione da parte della volontà della comunità studentesca rendendo più fluido il percorso accademico degli studenti.

interrogazione appelli Aprile

Commenta l'articolo: