"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Amazon Prime Student: super offerta per gli universitari!

Del 21 Settembre 2019, ore 9:33 AM - Modifica

Sei uno studente universitario?

Amazon lancia anche in Italia Prime Student: un pacchetto pensato per gli studenti che consente di vedere film e serie TV, ascoltare musica in streaming, accedere a sconti sui prodotti e usufruire di spedizioni rapide e gratuite al prezzo dimezzato di 18 € annui, a cui si aggiungono 90 giorni di prova gratuiti sponsorizzati da Microsoft Surface.

L’offerta è aperta a tutti gli studenti che frequentano una qualsiasi università italiana: l’iscrizione si può attivare da questa pagina, è necessario fornire un indirizzo email universitario e, dopo il periodo di prova di 3 mesi, l’abbonamento si rinnova automaticamente a soli €18 all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni.

Prime Student offre, inoltre, sconti esclusivi, ossia:

  • Fino al 15% di sconto sui beni di prima necessità AmazonBasics
  • Il 20% di sconto su Acer Swift Notebook
  • Il 15% di sconto su una selezione di cuffie e altoparlanti House of Marley
  • Il 5% di sconto su una selezione di CD e DVD Sony, Warner Bros e Universal
  • Il 9% di sconto su uno smartphone Motorola One Zoom
  • Il 10% di sconto sui Tablet Microsoft Surface

Gli studenti che hanno già un account Prime possono comunque procedere con l’iscrizione ad Amazon Prime Student: Amazon provvederà ad erogare un rimborso pari ai mesi rimanenti già pagati ed attiverà l’abbonamento Prime Student.

Commenta l'articolo: