"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Aggiornamento Corsi di Recupero per la Scuola Politecnica

Del 12 novembre 2014, ore 7:30 PM - Modifica

NEWS RECUPEROCome comunicato giorno 9 Novembre 2014, il COT ha inviato alle Scuole l’elenco delle materie scoglio individuate dallo stesso con il relativo numero di studenti FC ancora in difetto della relativa materia. Ancora non è stato definito il finanziamento destinato ai Corsi di Recupero, per tanto al momento ogni corso di studi dovrà definire una materia da inserire in elenco e successivamente alla conoscenza dei fondi disponibili verrà definito il numero di materie da poter attivare.

Ci stupisce la frase “..per aderire alle richieste degli studenti..” presente nella lettera inviate ai Presidenti delle Scuole: teniamo a ricordare che i corsi di recupero per FC sono un diritto acquisito dagli studenti dal momento in cui l’Ammnistrazione Unipa ha deciso di introdurre “la tassa aggiuntiva per fuori corso“!

Sarà nostra premura assicurarci che le materie siano scelte in maniera oggettiva secondo i numeri riportati in tabella e le oggettive difficoltà delle materie.

Vi terremo aggiornati costantemente tramite il gruppo ” News Corsi di Recupero “!

Lettera corsi di recupero

 Materie Scuola Politecnica Triennali

Materie Scuola Politecnica magistrale Ciclo Unico

Commenta l'articolo: