"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Sconto per studenti Unipa sull’Abbonamento Palermo Calcio

Del 12 luglio 2016, ore 1:19 PM - Modifica

Convenzione Unipa Palermo CalcioGli studenti presentando la UniPa Smart Card o il numero di matricola, dal quale verrà verificata l’effettiva regolarità di iscrizione, potranno sottoscrivere un abbonamento per un settore dedicato della Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale al prezzo speciale di 160 euro e seguire tutte e 19 le partite in casa del Palermo. Questa tariffa verrà riservata anche ai docenti universitari e tecnici universitari che presenteranno il tesserino di servizio all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento e ai possessori di tessera CUS. Tali abbonamenti si potranno stipulare esclusivamente allo stadio “Renzo Barbera” a partire dalla fase di sottoscrizione dei nuovi abbonamenti, dal 10 agosto.
Grazie a questa collaborazione tutti gli abbonati dell’U.S. Città di Palermo avranno diritto a promozioni e agevolazioni per eventi ed attività di rilevanza culturale gestiti direttamente dall’Università.

Vi sono anche ulteriori agevolazioni per gli abbonati rosanero tra cui:

  • Uno sconto del 15% per le attività organizzate presso il Centro Universitario Sportivo, lo Stadio delle Palme ed il Pensionato Universitario San Saverio.
  • Uno sconto del 10% sulla sottoscrizione di un abbonamento al Teatro Massimo ed uno sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti dei singoli spettacoli.
  • Uno sconto del 5% sugli acquisti al mercato San Lorenzo e nel reparto ristorazione.
  • Uno sconto del 5% su prenotazioni di pacchetti viaggio, hotel e crociere sul portale internet kuklaviaggi.com

Commenta l'articolo: